Translate

Visualizzazioni totali

Sigillo d'amore - Tratto da "Nutrimento per l'animo - Flussi di parole confuse" (Jennifer Di Giovine)


Da "Poesie"

E nel ba​cio tuo mi per​do iner​me,
de​si​de​ro​sa d'as​sa​po​rar​ti
e vo​glio​sa di nuo​ta​re nel mare in​fi​ni​to
dei tuoi oc​chi ver​di.

Il ba​cio,
giu​ra​men​to d'e​ter​no che san​ci​sce tra​vol​gen​te
quel sen​ti​men​to che sa d'a​mo​re.
Con un ba​cio mi fon​do a te
men​tre pog​gio la mia mano sul tuo cuo​re sus​sul​tan​te
e mi la​scio tra​spor​ta​re dal tuo ani​mo
che, ti​mi​do, s'av​vi​ci​na al mio spau​ri​to.

"Nutrimento per l'animo - Flussi di parole confuse". Autore: Jennifer di Giovine ©2017
eBook e cartaceo: StreetLib Stores
Amazon cartceo: Amazon cartaceo
Amazon eBook: Amazon eBook
Giunti al Punto cartaceo: Giunti al Punto cartaceo
Giunti al Punto eBook: Giunti al Punto eBook
eBook: La Feltrinelli
eBook: Ibs
eBook: Mondadori Store
eBook: Libreria universitaria
eBook: Google Libri
eBook: KoboBooks
eBook: Weltbild
eBook: Kobo Plus
eBook: 24symbols
eBook: Scribd
eBook: Perù eBooks
eBook: omnia BUK
eBook: Bookrepublic

Immagini> Fonte Web

Commenti