Translate

lunedì 3 luglio 2017

Crescita individuale



Talvolta capita di assaporare quella sensazione di essere circondati da una folla immensa di persone che chiaccherano, scherzano e ridono ma riusciamo comunque a sentirci immensamente soli.
Sembra come se, nel mezzo di quel rombante frastuono, nessuno possa comprenderti, assaporare i tuoi sentimenti e darti man forte.
La delusione ti attanaglia la mente e senti il peso pressare la bocca dello stomaco con prepotenza.
Questo accade per due ragioni:
- probabilmente non sei nel luogo a te adatto e destinato: utilizza queste sensazioni come campanello d'allarme e mettiti alla ricerca di ciò che è in linea con il tuo cammino
- è la conseguenza dell'incapacitá di restare da soli con se stessi, costringendosi quindi ad essere immersi in situazioni che non fanno per noi pur di non restare in solitudine con i propri pensieri
Impariamo a trovare tempo per noi stessi così come lo dedichiamo alle persone che ci circondano; attenzione, questo non è un messaggio che invita ad abbandonare tutto e divenire eremita della società.
È una richiesta d'aiuto che l'anima fa al corpo nella speranza di riuscire ad ottenere una crescita spirituale che porterà alla comprensione di ciò che per noi è giusto.
Chiamiamolo pure, se vogliamo, amor proprio.
                                           Di Giovine Jennifer


Copyright © 2017 Les Petites Folies by Di Giovine Jennifer. All rights reserved

Foto > Web

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento:)
Jennifer